INIZIA LA STAGIONE : LE PRIME IMPRESSIONI DEL VICEPRESIDENTE SPADA .

August 29, 2017

 

La stagione dell’Atletic San Marzano è partita lunedì sera: subito buone le impressioni del Vice Presidente Giovanni Spada, che commenta così, partendo dagli obiettivi: “Vogliamo crescere a livello sportivo cercando di raccogliere quanto prima i punti utili per mantenere la serie A2”.
LA SERIE A2: “Onestamente conosco poco: sicuramente sarà un campionato di buonissimo livello con squadre ben attrezzate e giocatrici di buon livello. Partiamo sfavoriti ma non temiamo nessuno”.
LA STAGIONE: “Per affrontare questo campionato dovremo lavorare tutti in grande sintonia, con passione e impegno costante. Come società dobbiamo fare in modo di non far mancare nulla alla squadra”.
MESSAGGIO: “La speranza è che molta gente possa avvicinarsi a questo sport: ci serve il supporto delle istituzioni locali e dei partner commerciali disposti a sposare il nostro progetto facendone parte con orgoglio e soddisfazione”.
IL MERCATO: “Questi acquisti rappresentano una scommessa: si confronteranno con una nuova realtà. Siamo alla ricerca, ancora, di quel qualcosa in più per completare la rosa”.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
Seguici su

December 14, 2017

Please reload

Notizie Recenti

IL PRESIDENTE COMMENTA LA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE..............

December 20, 2017

1/10
Please reload

Notizie in primo piano

Seguici su

© 2017 copyright by ATLETIC SAN MARZANO.  Web Designer Bruno DI PALMA

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon