LE PRIME SENSAZIONI DEL NUOVO ACQUISTO DEBORAH GRANIO ......

August 31, 2017

 

E’ una delle quattro nuove arrivate in casa Atletic San Marzano il pivot, classe ’89, ex Futura Martina, Deborah Granio, che attacca con le prime sensazioni vissute in maglia neroverde: “Il gruppo è ottimo e l’ambiente è buono: sono tutte brave ragazze che conoscevano già il tecnico Buonafede e lo staff. Avevo bisogno di ritrovare gli stimoli giusti, che negli ultimi anni avevo perso”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente, sono qui per dare il massimo e migliorarmi seguendo il tecnico Buonafede. Cercheremo di raccogliere il massimo cercando in tutti i modi di mantenere la categoria”.
PRIMA VOLTA: “Per me è la prima volta che disputo un campionato di serie A2: voglio vivere al meglio questa grande nuova esperienza cercando di dare il mio contributo”.
IL GIRONE: “Alcune squadre le conosco per averci giocato contro, negli ultimi anni, nel campionato regionale FIGC. Affronteremo trasferte molto lunghe e incontreremo compagini di livello più alto. Non vedo l’ora di cominciare”.
MESSAGGIO: “Spero che questo salto di categoria possa portare più gente al palazzetto e che questi possano sostenerci e aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo”.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
Seguici su

December 14, 2017

Please reload

Notizie Recenti

IL PRESIDENTE COMMENTA LA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE..............

December 20, 2017

1/10
Please reload

Notizie in primo piano

Seguici su

© 2017 copyright by ATLETIC SAN MARZANO.  Web Designer Bruno DI PALMA

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon