LE PRIME IMPRESSIONI DI JESSICA CONSERVA

September 5, 2017

Un colpo importante per l’Atletic San Marzano, quello della laterale, classe ’95, ex Futura Martina, Jessica Conserva, che si presenta così alla piazza neroverde: “Sono qui per mettermi totalmente in gioco e alla prova: sono questi i fattori principali che mi hanno spinto a sposare questo progetto. Grazie all’esperienza del tecnico Buonafede, al lavoro dell’intera società e all’accoglienza delle compagne sono doppiamente entusiasta di essere entrata a far parte di questo progetto”.
GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo della società è quello di mantenere questa serie A2. Personalmente, invece, voglio cercare di crescere tanto calcisticamente: sono convinta che con il tecnico Buonafede questo accadrà. Mi aiuterà a maturare sia tecnicamente che caratterialmente”.
PRIMA ESPERIENZA: “Per me è la prima volta in un campionato di una certa importanza qual è quello di serie A2. Sto vivendo sensazioni strane; un mix di emozioni. Non vedo l’ora di cominciare: per me questo non è un traguardo ma bensì, un punto di partenza”.
IL GIRONE: “Nel nostro raggruppamento troveremo diverse compagini che giocano un ottimo calcio a 5 e che hanno alle spalle società molto competenti. Sono convinta che sarà un campionato molto difficile in cui, noi, però, ci metteremo sempre del nostro lottando su ogni pallone”.
MESSAGGIO: “E’ una grande soddisfazione per il paese poter avere una formazione femminile di calcio a 5 in un campionato importante come quello della serie A2. Il futsal è uno sport che appassiona chiunque: se avete voglia di divertirvi venite a tifare per noi: forza Atletic San Marzano!”.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
Seguici su

December 14, 2017

Please reload

Notizie Recenti

IL PRESIDENTE COMMENTA LA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE..............

December 20, 2017

1/10
Please reload

Notizie in primo piano

Seguici su

© 2017 copyright by ATLETIC SAN MARZANO.  Web Designer Bruno DI PALMA

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon