IL CAPITANO CELESTE SILENO : NON SIAMO DA SOTTOVALUTARE

September 20, 2017

Finalmente ci siamo: domenica le ragazze di Fabio Buonafede approderanno nelle Marche per affrontare la prima storica partita in serie A2. La preparazione e i primi giorni d’allenamento settimanali si sono svolti in armonia sudando tanto e cercando di apprendere al meglio gli schemi in vista di una stagione che si prospetta ricca d’insidie. Confermatissima, capitan Celeste Sileno, è già carica per cercare di trascinare le sue compagne con le sue marcature…: “Con il nuovo gruppo mi sto trovando molto bene: le nuove ragazze si stanno integrando, al meglio. Si ride, si scherza ma allo stesso tempo si lavora con il massimo impegno. Si sta creando, davvero, un clima armonioso”.
GLI OBIETTIVI: “Ovviamente, si scende in campo sempre per vincere. Questa nuova esperienza mi farà crescere e, sono convinta, anche divertire tantissimo. La mia squadra si sta impegnando giornalmente per affrontare, al meglio, questa nuova avventura. Sicuramente, daremo fastidio a più di qualche avversaria”.
LA CONDIZIONE: “Fisicamente mi sento benissimo: questo grazie, anche, all’esperienza del nostro preparatore Passaro e al tecnico Fabio Buonafede che ci fanno allenare duramente in ogni seduta”.
IL CAMPIONATO: “Non conosco bene questo girone: ogni avversario sarà una sorpresa. Siamo una new entry in serie A2, ma questo non vuol dire che le altre avversarie debbano sottovalutarci…”.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
Seguici su

December 14, 2017

Please reload

Notizie Recenti

IL PRESIDENTE COMMENTA LA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE..............

December 20, 2017

1/10
Please reload

Notizie in primo piano

Seguici su

© 2017 copyright by ATLETIC SAN MARZANO.  Web Designer Bruno DI PALMA

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon