IL DEBUTTO NELLA A2 PARTE CON UNA SCONFITTA , MA CON UNA DISCRETA PRESTAZIONE.

September 25, 2017

A parte la sconfitta e nonostante l’assenza di capitan Sileno per squalifica, nella prima storica uscita in serie A2, la formazione dell’Atletic San Marzano ha giocato una buona gara in quel di Porto San Giorgio. Il risultato finale è 4-1 per le padrone di casa, con un Fabio Buonafede che vede il bicchiere mezzo pieno…: “La mia squadra ha giocato una gran gara: le ragazze hanno tirato fuori l’orgoglio. I primi due gol sono arrivati per via dei soliti errori difensivi: distrazioni che penalizzano. Poi, è stata brava Zecca ad accorciare le distanze, nella ripresa, portando la squadra al sul 2-1. Da sottolineare che, nella prima frazione, abbiamo, anche, colpito due pali e una traversa. Gli ultimi 10’ del primo tempo, da parte del mio team, sono stati giocati alla grande. Nel secondo tempo, poi, ecco un calo fisico da parte delle mie giocatrici: nonostante ciò, siamo riusciti a confezionare qualche altra palla gol. Il risultato finale è stato di 4-1: i troppi errori alla fine si pagano…”.
IL POTENZA PICENA: “Ho visto una compagine d’esperienza con ragazze di categoria che hanno mostrato un gran carattere. Nel complesso una formazione discreta. Con la rosa al completo avrei potuto fare risultato”.
LA SETTIMANA: “Adesso dobbiamo prepararci alla super sfida con il fortissimo Bisceglie: le baresi domenica hanno battuto 4-1 il Copertino e quindi si presenteranno in casa nostra con un bel biglietto da visita. Cercheremo di accantonare, quanto prima la sconfitta per cercare di ben figurare nella seconda uscita”.
GLI ERRORI: “Come ho già detto i troppi errori individuali, soprattutto in difesa, permettono alle avversarie di trovare più facilmente il vantaggio. Lavorerò su questo. Nel complesso la squadra e in crescita e sono contento per la prestazione”.

IL TABELLINO
PSG POTENZA PICENA-ATLETIC SAN MARZANO 4-1   La rete dell’Atletic San Marzano è stata realizzata nel secondo tempo da Mariarosaria Zecca. Per le padrone di casa sono andare in rete Palacios con una doppietta, Di Buò e Gabrielli
PSG POTENZA PICENA: Acciaresi, Cesaretti, Di Buò, Nainggolan, Mazzacane ( C ), Petrini, Morosetti, Renzi, Gabrielli, Palacios. All. Buzzanca E.
ATLETIC SAN MARZANO: Iunco, Galeone V., Galeone T., Gennari, Lusso, Vraciu, Schiavoni, Conserva, Granio, Zingarelli, Buonsanti, Zecca. All. Buonafede F.
Ammonite: Nainggolan (P), Conserva (S. M.) Espulse: ne
Spettatori: circa 80

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
Seguici su

December 14, 2017

Please reload

Notizie Recenti

IL PRESIDENTE COMMENTA LA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE..............

December 20, 2017

1/10
Please reload

Notizie in primo piano

Seguici su

© 2017 copyright by ATLETIC SAN MARZANO.  Web Designer Bruno DI PALMA

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon