"IL MIO PRIMO GOAL IN SERIE A2 ?INDIMENTICABILE " . MARY ZECCA EMOZIONATISSIMA ............................

September 29, 2017

 

E’ stata l’autrice del primo storico gol in serie A2, nella prima trasferta della stagione, la giovanissima Mariarosaria Zecca, che commenta così: “Questo mio primo gol in serie A2 non lo dimenticherò mai: resterà nei miei pensieri per tutta la vita. L’emozione è stata tanta, già soltanto quando sono entrata nel palazzetto: non lo immaginavo così grande. Siamo state autrici di un’ottima gara: molte devono, ancora, ambientarsi. Credo nella mia squadra”.

IL MATCH: “Con il Potenza Picena dovevamo credere un po’ di più in noi stesse: si poteva dare molto di più. Ci abbiamo provato nonostante mancasse, quel tocco di classe in più del nostro capitano: sicuramente avrebbe fatto la differenza”.

LA SETTIMANA: “Sarà molto impegnativa e importante: cercheremo di preparare al meglio l’esordio casalingo con il Bisceglie. Siamo pronte a scendere in campo ogni domenica senza paura e giocare a testa alta fino alla fine della partita”.

IL BISCEGLIE: “Mi aspetto buoni risultati: come già anticipato, il tecnico Buonafede ci sta preparando al meglio per questa seconda uscita stagionale. Non conosco bene il Bisceglie anche se ebbi occasione di vederle all’opera. Sarà una partita tostissima, in cui, in ogni caso, daremo anima e cuore”.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
Seguici su

December 14, 2017

Please reload

Notizie Recenti

IL PRESIDENTE COMMENTA LA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE..............

December 20, 2017

1/10
Please reload

Notizie in primo piano

Seguici su

© 2017 copyright by ATLETIC SAN MARZANO.  Web Designer Bruno DI PALMA

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon