DOMENICA CERCHIAMO I TRE PUNTI

October 14, 2017

Solita settimana in casa Atletic San Marzano con le neroverdi che domenica, in casa, proveranno a cancellare lo zero dalla classifica. Nel complesso sereno il tecnico Fabio Buonafede commenta così: “La squadra si è allenata al meglio per cercare di uscire da questa situazione: ho visto il massimo impegno da parte di tutti. Anche in caso di sconfitta, domenica voglio uscire a testa alta dal campo. Sto vedendo dei miglioramenti e la squadra è tutta disponibile”.
IL CONVERSANO: “E’ una formazione neopromossa come noi, che, però, ha un roster più forte rispetto al nostro con giocatrici importanti come la Carso. Cercheremo di giocarcela per ottenere un risultato positivo”.
CLASSIFICA E CAMPIONATO: “La graduatoria non la posso guardare o meglio devo osservarla dal basso. Alla vigilia sapevamo che sarebbe stata dura ma vista la crescita della rosa non demordo. Il cammino è lungo e la salvezza si ottiene nel girone di ritorno. Ci stiamo addentrando in questa serie A2. In passato sono stato abituato a osservare la classifica sempre dall’alto: quest’anno è diverso. Ho fiducia nelle ragazze che hanno stimoli e nella società che è sana”.
LE CONVOCATE DI FABIO BUONAFEDE PER IL MATCH INTERNO CON IL CONVERSARNO: Iunco, Semerano, Buonsanti, Galeone T., Gennari, Schiavoni, Conserva, Carrieri, Sileno, Zingarelli, Granio, Galeone T., Lusso

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
Seguici su

December 14, 2017

Please reload

Notizie Recenti

IL PRESIDENTE COMMENTA LA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE..............

December 20, 2017

1/10
Please reload

Notizie in primo piano

Seguici su

© 2017 copyright by ATLETIC SAN MARZANO.  Web Designer Bruno DI PALMA

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon