LA SCHIAVONI E' FIDUCIOSA

October 27, 2017

Il campionato è appena iniziato e, nonostante, i cinque ko di fila l’Atletic San Marzano cresce di settimana in settimana. Cosa manca alle neroverdi per muovere questa classifica? Lo spiega Desiree Schiavoni…: “Si effettivamente la squadra sta crescendo: ciò che ci sta mancando, però, è il lottare tutte insieme fino alla fine in modo da ottenere la prima vittoria. Sono convinta, che stiamo sulla strada giusta e che presto arriveranno i primi punti…”.
LA CLASSIFICA: “E’ agli occhi di tutti: purtroppo non stiamo messe bene. Questo un po’ per sfortuna e un po’ per non aver dato sempre il massimo. Soprattutto andando a vedere le ultime performance posso confermare che non meritiamo di trovarci così in basso”.
LA SETTIMANA: “Ci stiamo impegnando doppiamente perché ci teniamo tutte tantissimo a fare un’ottima prestazione nella sfida casalinga di domenica prossima”.
IL CHIARAVALLE: “Si tratta di una formazione abbastanza forte. A prescindere dall’avversario ci servono, assolutamente, i primi punti per tirarci su il morale e poter continuare a combattere con grande fiducia…”.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
Seguici su

December 14, 2017

Please reload

Notizie Recenti

IL PRESIDENTE COMMENTA LA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE..............

December 20, 2017

1/10
Please reload

Notizie in primo piano

Seguici su

© 2017 copyright by ATLETIC SAN MARZANO.  Web Designer Bruno DI PALMA

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon