IL MERCATO INVERNALE SI APRE POSITIVAMENTE ........................

December 2, 2017

Un colpo importante per l’Atletic San Marzano, che alla riapertura del mercato si regala la pivot Anna Lara Baglivi che in occasione del match con la sua ex squadra, Saint Joseph Copertino, si presenta così: “Cosa mi ha spinto ad accettare? Beh la voglia di rimettermi in gioco, l’umiltà e la serietà della società e la giusta voglia che ha la squadra e il tecnico Buonafede nel proseguire con serenità per ottenere l’obiettivo che è la salvezza”.
IL GRUPPO: “Ho trovato un bel gruppo: mi ha colpito l’unione dello spogliatoio e l’umiltà delle compagne. Purtroppo nel girone d’andata è andato tutto male ma ci siamo ripromessi di disputare un gran bel ritorno. Faremo di tutto per riuscirci”.
IL SAINT JOSEPH COPERTINO: “Ci tenevo alla mia squadra, ma le cose belle non hanno sempre un lieto fine. Il rispetto per me stessa è la prima cosa e la mia avventura con loro non poteva continuare”.
BAGLIVI: “Ho sempre giocato da pivot, ma negli ultimi anni ho fatto anche il laterale e mi sono trovata bene. Posso adattarmi: stara all’allenatore decidere in che ruolo impiegarmi”.
RINGRAZIAMENTI: “Adesso dobbiamo pensare a dare tutto nella gara di domenica: possiamo giocarcela sicuramente. Ringrazio il tecnico Buonafede e il presidente Abatematteo per la possibilità che mi hanno dato. Forza Atletic San Marzano”.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook Social Icon
Seguici su

December 14, 2017

Please reload

Notizie Recenti

IL PRESIDENTE COMMENTA LA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE..............

December 20, 2017

1/10
Please reload

Notizie in primo piano

Seguici su

© 2017 copyright by ATLETIC SAN MARZANO.  Web Designer Bruno DI PALMA

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon